Dalla collina

Protezione Civile, un nuovo mezzo a disposizione per la squadra Aib di San Raffaele

E' stato consegnato presso il Cnh Industrial Village

Protezione Civile, un nuovo mezzo a disposizione per la squadra Aib di San Raffaele
Cronaca 07 Agosto 2021 ore 07:51

Protezione Civile, un nuovo mezzo a disposizione per la squadra Aib di San Raffaele.

Protezione Civile

Un nuovo mezzo a disposizione della squadra di Protezione Civile Aib di San Raffaele Cimena. Mercoledì 28 luglio, infatti, presso il Cnh Industrial Village si è svolta la cerimonia di consegna di una pala Case 321 F al gruppo collinare guidato da Roberto Scalafiotti.

La consegna

Proprio Scalafiotti era presente assieme ad alcuni volontari e al sindaco di San Raffaele Ettore Mantelli, con i rappresentanti del Cnh Industrial, del brand Case e di Iveco Orecchia.

Il ringraziamento

«Un particolare ringraziamento - sottolineano dal gruppo di Protezione Civile sanraffaelese deve andare a Cnh Industrial, che attraverso il proprio concessionario Iveco Orecchia, ha consegnato la pala movimento terra mettendola a disposizione della nostra squadra per interventi di emergenza sul territorio, purtroppo sempre più frequenti. Sono momenti importanti quelli di oggi per la nostra squadra, che è impegnata quotidianamente anche contro la diffusione del Covid, mettendo a disposizione i volontari per l’assistenza al servizio di vaccinazione al Centro di Castiglione. Nello stesso tempo prosegue il lavoro nell’intento di fornire una sempre migliore struttura in grado di poter rispondere a qualsiasi esigenza di pronto intervento in tutta la nostra zona. Grazie, quindi, per la disponibilità e il gesto».