il traguardo

Protezione Civile h24 celebra 10 anni di fondazione

Gli instancabili volontari dal 2013  svolgono un prezioso lavoro per la collettività

Protezione Civile h24 celebra 10 anni di fondazione
Pubblicato:

I volontari della Protezione Civile h24  di Sciolze hanno celebrato nella giornata di ieri, venerdì 3 marzo 2023 il decimo anno dalla fondazione.

Tavola rotonda

Il gruppo di volontari ha festeggiato l'importante traguardo con una tavola rotonda dal titolo  "Dieci anni di evoluzione del volontariato di protezione civile e cosa possiamo attenderci per i prossimi dieci anni”.

Ieri, nel tardo pomeriggio, volontari e cittadini si sono ritrovati presso il salone comunale dove il presidente onorario dell'associazione Franco Costantini ha moderato l'incontro.

Sono intervenuti: il presidente dell'associazione Massimo Cocchio, il sindaco di Sciolze Gabriella Mossetto, il presidente del Coordinamento regionale di Volontariato di Protezione civile Marco Fassero, il presidente del Coordinamento territoriale del Volontariato di Protezione civile Città Metropolitana di Torino Leonardo Capuano, il referente C.O.M. di Settimo Torinese Luca Iannarelli, il presidente per la formazione Coordinamento territoriale del volontariato di Protezione civile Città Metropolitana di Torino Antonio Busa.

E per terminare in bellezza, un brindisi collettivo. Un grande traguardo per gli instancabili volontari che dal 2013  svolgono un prezioso lavoro per la collettività.

Seguici sui nostri canali