Intervento

Principio di incendio davanti all'Osteria in via Cascina Nuova

Dal ristorante hanno voluto precisare come l'episodio si avvenuto sulla strada: “Solo tanto fumo da una vettura in avaria”

Principio di incendio davanti all'Osteria in via Cascina Nuova
Pubblicato:

Attimi di apprensione mercoledì 2 luglio a Settimo Torinese, per un principio di incendio verificatosi davanti al ristorante “Osteria Come una volta”, situato in via Casina Nuova.

Principio di incendio davanti all'Osteria in via Cascina Nuova

A far scattare l’allarme pare essere stato il denso fumo proveniente da un’auto in avaria, parcheggiata proprio davanti all’ingresso del locale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno contenuto la situazione evitando complicazioni. In supporto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, ma soprattutto ha alimentato confusione sui social, dove qualcuno ha parlato di un incendio scoppiato all’interno della cucina del ristorante.

A fare chiarezza è stata una dipendente dell’osteria, che ha spiegato:

“Non c’è stato nessun incendio in cucina. Un’auto in avaria, da cui usciva un forte fumo da combustione, si è fermata proprio davanti all’entrata del locale e il fumo si è riversato direttamente nei nostri spazi”.

L’intervento tempestivo dei soccorsi ha riportato la situazione sotto controllo in breve tempo.