Prima si "dimentica" di pagare il conto poi lo "scontro" con il vigilantes

Prima si "dimentica" di pagare il conto poi lo "scontro" con il vigilantes
Pubblicato:

Si è presentato in un negozio di via Milano, a Settimo Torinese, con l’intento di fare un po’ di spesa. E una volta fatta, però, si è «dimenticato» di pagare e, facendo finta di nulla, ha superato la cassa ed ha provato ad andarsene via come se nulla fosse.

Prima la rapina poi lo «scontro» con il vigilantes

Entra in un negozio  a Settimo Torinese con l'intento di fare la spesa. Peccato che però si sia "dimenticato" di pagare.
Tutto però è stato visto sia dal cassiere, del tutto sbigottito, per l’accaduto. Ma anche da una guardia giurata che ha subito provato a fermarlo per costringerlo a tornare sui propri passi e a pagare il dovuto. L’uomo - un cittadino settimese classe 1988 - non la pensava in questo modo e tra i due è scaturita una colluttazione, culminata con la fuga del 36enne.

La chiamata al 112

Di qui la chiamata al numero unico di emergenza «112», con i carabinieri della Tenenza che hanno così dato avvio a tutte le indagini di rito, compresa la verifica delle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio.
Qualche giorno dopo, i militari lo hanno rintracciato e denunciato per il reato di «rapina impropria». Non è escluso che l’uomo possa essere ulteriormente denunciato dal vigilantes, che è stato costretto alle cure mediche ospedaliere.

Seguici sui nostri canali