All'ospedale di Chivasso

Precipita un'ambulanza dalla rampa dell'ospedale di Chivasso

Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo tanto spavento tra le decine di persone in coda per entrare nella struttura. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita un'ambulanza dalla rampa dell'ospedale di Chivasso. Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo tanto spavento tra le decine di persone in coda per entrare nella struttura.

Precipita un'ambulanza dalla rampa

Un'ambulanza è precipitata già dalla rampa di ingresso dell'ospedale di Chivasso. E' successo questa mattina, venerdì 15 maggio 2020, come riportano i colleghi di Primachivasso.it. Un'anziana donna in barella stava per essere caricata sul mezzo della Croce Rossa di Sciolze, quando questo è "scivolato" nella discesa dell'accesso alla struttura, andando a scontrarsi contro il muro.

Nessun ferito

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell'incidente, avvenuto verso le 9.30. Solo questione di qualche minuto e la paziente sarebbe stata caricata sul mezzo, invece quando è successo la donna si trovava ancora affidate alle cure del personale della Cri sciolzese.

La coda di persone all’ingresso

Tutto questo è accaduto mentre decine di persone erano in coda per entrare nella struttura sanitaria. Infatti, chi deve accedere all'ospedale attende senza alcun distanziamento e senza alcuna misura di sicurezza prima di poter entrare nella struttura. Inoltre le persone in entrata e in uscita dall’ospedale devono transitare nel punto in cui le ambulanze sono in sosta per prelevare o far scendere i pazienti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali