Dalla collina

Pre adesioni al vaccino anche in Comune a Rivalba (per chi ha difficoltà a prenotarsi sul portale)

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi in municipio

Pre adesioni al vaccino anche in Comune a Rivalba (per chi ha difficoltà a prenotarsi sul portale)
Pubblicato:
Aggiornato:

Pre adesioni al vaccino anche in Comune a Rivalba (per chi ha difficoltà a prenotarsi sul portale).

Pre adesioni vaccino

Anche il Comune di Rivalba ha aderito alla campagna lanciata dalla Regione Piemonte per invitare gli Enti locali a mettersi a disposizione dei cittadini che hanno difficoltà a prenotarsi tramite il portale www.ilPiemontetivaccina.it.

A chi è rivolta l'iniziativa

L'iniziativa è rivolta alle persone nella fascia d'età compresa tra i 60 e i 79 anni ed ai soggetti fragili tra i 16 e i 59 anni che hanno diritto all'esenzione per patologia.

Per informazioni presso il Comune di rivalba è possibile chiamare il numero di telefono 0119604527 (interno 4)

Gli uffici ed il personale del Comune saranno a disposizione dei cittadini  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 15 alle 18.

In collina

Anche a Castiglione è stato attivato lo stesso servizio. Continua l’azione di supporto ai cittadini che abbiano difficoltà nella preadesione on-line, o che non hanno gli strumenti informatici necessari, e che possono chiedere di essere aiutati nella compilazione, prenotando la propria visita direttamente in Municipio o ricevendo assistenza telefonica. Si può ricevere assistenza direttamente in Comune, dopo aver prenotato la visita al n. 011 9819111. Gli orari in cui è possibile recarsi in Comune per attuare la pre-adesione sono il Martedì 8,30 - 13, il Mercoledì 8,30 - 10,30 ed il Giovedì 8,30 - 10,30. Per chi fosse impossibilitato a recarsi in Municipio è possibile effettuare la pre-adesione telefonicamente allo stesso numero, tenendo a portata di mano il tesserino sanitario, il codice fiscale, unitamente a un numero di telefono cellulare o un indirizzo e-mail.

 

Seguici sui nostri canali