Il servizio

Poste, le pensioni di dicembre in pagamento dal 25 novembre

Per ragioni di sicurezza i cittadini di età pari o superiore a 75 anni potranno anche delegare gratuitamente i Carabinieri al ritiro del denaro ed alla consegna a casa..

Poste, le pensioni di dicembre in pagamento dal 25 novembre
Pubblicato:

Poste, le pensioni di dicembre in pagamento dal 25 novembre.

Poste

Verranno accreditate a partire da mercoledì 25 novembre 2020, da Poste italiane, le pensioni relative al mese di dicembre, comprensive anche di tredicesima.

Il ritiro presso l'ufficio postale

Per coloro che dovranno ritirare la  pensione presso l'ufficio di riferimento, è stato predisposto l'ormai tradizionale calendario in base all'iniziale del cognome.

I cognomi:

dalla A alla B mercoledì 25 novembre
dalla C alla D giovedì 26 novembre
dalla E alla K venerdì 27 novembre
dalla L alla O sabato mattina 28 novembre
dalla P alla R lunedì 30 novembre
dalla S alla Z martedì 1° dicembre.

Sicurezza

I cittadini di età pari o superiore a 75 anni,  che riscuotono la pensione presso l'ufficio postale, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Il servizio

Inoltre,  in 120 uffici postali della provincia di Torino è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket.

Seguici sui nostri canali