L'operazione

Positivo al Coronavirus trasportato dai Vigili fuori dalla finestra – LE FOTO

I Vigili del Fuoco hanno trasportato fuori dalla finestra una persona positiva al Coronavirus e difficilmente trasoprtabile in maniera diversa.

Positivo al Coronavirus trasportato dai Vigili fuori dalla finestra – LE FOTO
Torino, 15 Marzo 2020 ore 12:21

Positivo al Coronavirus viene trasportato dai Vigili del Fuoco fuori dalla finestra.

Vigili del Fuoco operativi contro il Coronavirus

Nel pomeriggio di sabato 14 marzo, a dAvigliana, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha soccorso una persona positiva al Coronavirus con una manovra “insolita”. La richiesta è partita dal 118. Le squadre intervenute sono la 41 “Grugliasco”, il Nucleo Speleo Alpini Fluviale e il Nucleo Biologico Chimico Radiologico.

Trasportato fuori dalla finestra

Muniti di tutto il vestiario anti contagio, i Vigili hanno struttura un’operazione complessa per condurre fuori dalla propria abitazione il malato, soggetto difficilmente trasportabile. I professionisti hanno condotto la persona fuori dalla finestra con l’autoscala, organizzando l’operazione con le corde e la barella mobile.

Foto simbolo

Anche queste foto sono diventate simbolo del grande impegno nell’emergenza epidemiologica da Covid-19 dei Vigili del Fuoco.
3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità