Cronaca
Settimo Torinese

Polizia municipale, torna il servizio serale

Per quanto riguarda, invece, il servizio domenicale, la presenza dei vigili sarà garantita dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18, con una squadra soltanto in servizio di presidio sul territorio cittadino

Polizia municipale, torna il servizio serale
Cronaca Settimo, 31 Maggio 2020 ore 08:14

Polizia municipale, torna il servizio serale.

Polizia municipale

Con l’introduzione dell’orario «estivo» cambiano gli orari di servizio della Polizia municipale di Settimo. In particolare il lavoro degli agenti sarà articolato su due turni dal lunedì e su tre nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato con orario prolungato fino all’1 di notte. Al servizio alle 7 alle 20, quindi, si aggiunge verso il fine settimana un terzo turno che consentirà la presenza degli agenti fino all’una. Tale modifica dell’orario di servizio sarà in vigore dal prossimo 3 giugno e fino al 15 agosto, ad eccezione delle tre settimane centrali del mese di agosto.

La domenica

Per quanto riguarda, invece, il servizio domenicale, la presenza dei vigili sarà garantita dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18, con una squadra soltanto in servizio di presidio sul territorio cittadino. Una modica, quella dell’orario, adottata dall’Amministrazione già dal marzo 2017 quando fu introdotta la distinzione tra orario “invernale” ed “estivo”.

TORNA ALLA HOME PAGE