Torino-Milano

Pluri incidente all’alba in autostrada poco prima dell’uscita di Settimo

Code e rallentamenti hanno creato disagi alla circolazione stradale nella mattinata di oggi, 24 aprile

Pluri incidente all’alba in autostrada poco prima dell’uscita di Settimo

E’ successo questa mattina, mercoledì 24 aprile 2025, intorno alle 5.45, sulla Torino-Milano all’altezza del chilometro 6+000 tra Volpiano Sud e Settimo in direzione Torino.

Immagine d’archivio

Pluri incidente sulla Torino-Milano

All’alba diverse auto sono rimaste coinvolte in un violento incidente sulla Torino-Milani tra Volpiano Sud e Settimo.

Diverse persone sarebbero rimaste ferite lievemente, ma nessuna fortunatamente sarebbe in gravi condizioni. Sul posto la Polizia Stradale e il personale del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale.

L’incidente ha provocato notevoli al traffico, con una serie di code e rallentamenti. Sono passate alcune ore prima che la situazione tornasse pressoché alla normalità.