Poste

Pensioni di luglio in pagamento da mercoledì 24 giugno

Per gli anziani con più di 75 anni resta in vigore l'opportunità di farsi consegnare la pensione a casa dai Carabinieri.

Pensioni di luglio in pagamento da mercoledì 24 giugno
Cronaca Torino, 22 Giugno 2020 ore 18:21

Pensioni di luglio in pagamento da mercoledì 24 giugno.

Pensioni di luglio

A partire da mercoledì 24 giugno 2020 verranno accreditate le pensioni del mese di luglio, nella provincia di Torino.  Come nei mesi precedenti la distribuzione avvverrà  seguendo l'ordine alfabetico.

Ecco il calendario

Per i cognomi dalla A alla B mercoledì 24 giugno; dalla C alla D giovedì 25 giugno; dalla E alla K venerdì 26 giugno; dalla L alla O sabato mattina 27 giugno; dalla P alla R lunedì 29 giugno; dalla S alla Z martedì 30 giugno.

A  Torino

La distribuzione delle pensioni comincerà un giorno dopo vista la contemporaneità con la festa Patronale della città.  Per i cognomi dalla A alla C giovedì 25 giugno; dalla D alla G venerdì 26 giugno; dalla H alla M sabato mattina 27 giugno; dalla N alla R lunedì 29 giugno; dalla S alla Z martedì 30 giugno.

Per gli anziani

Resta in vigore l'opportunità, per  i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, di  poter  ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.