Cronaca

Passano con il rosso e vengono fermati, arrestati per spaccio

I due, all'alt della Guardia di Finanza, sono apparsi molto nervosi: tra i sedili la droga. 

Passano con il rosso e vengono fermati, arrestati per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Passano con il rosso e vengono fermati, arrestati per spaccio. I due, all'alt della Guardia di Finanza, sono apparsi molto nervosi: tra i sedili la droga.

Passano con il rosso

È costato caro passare con il semaforo rosso alla coppia fermata, ieri sera, 14 maggio 2020, nei pressi di via Druento, a Torino. Una pattuglia della Guardia di Finanza, infatti, si è vista sfrecciare accanto i due uomini a bordo di un’auto non curanti del semaforo. Immediato l'alt, che ha svelato il motivi del gesto.

La perquisizione

L’atteggiamento nervoso dei due trentenni ha indotto gli inquirenti ad approfondire il controllo. Ed è proprio durante la perquisizione dell’autovettura che, occultati sotto il sedile del passeggero, vengono trovati due panetti contenenti alcuni centinaia di grammi di hashish. Perquisite subito dopo anche le abitazioni nel chivassese dei due fermati, già noti alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti e, uno dei due, anche per rapina.

L'arresto

I due uomini sono stati arrestati e condotti presso il carcere Lorusso-Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali