Whatsapp al numero 3501654149

Pasqua e Pasquetta ai tempi del Coronavirus, mandateci le vostre foto

Le vostre immagini saranno pubblicate su La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 14 aprile.

Pasqua e Pasquetta ai tempi del Coronavirus, mandateci le vostre foto
Settimo, 12 Aprile 2020 ore 14:54

Le vostre foto a Pasqua e Pasquetta saranno pubblicate su La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 14 aprile 2020.

Pasqua e Pasquetta ai tempi del Coronavirus

Pasqua e Pasquetta non saranno giornate di festa per cui approfittare della tradizionale gita fuori porta o l’occasione di ritrovarsi tutti insieme, magari al parco, per la consueta grigliata con amici e familiari. Le forti restrizioni alla mobilità e al nostro abituale modo di vivere, però, non influiscono sulla voglia di stare insieme ai nostri cari.

Mandateci le vostre foto

Un selfie con i vostri familiari, una grigliata preparata nel giardino di casa o sul balcone. Una chiacchierata con il vostro vicino di casa, da balcone a balcone. Aiutateci a raccontare come, rispettando le regole, state contribuendo a evitare il contagio da Covid-19 e a dimostrare che è possibile “resistere” anche a Pasqua e Pasquetta. Inviare le vostre foto è semplicissimo, ma vi chiediamo di mandarle entro il termine ultimo delle 14 di lunedì 13 aprile, in modo tale da poterle pubblicare sul giornale di martedì:

La Nuova Periferia – edizione Settimo T.se, San Mauro, Castiglione, Gassino, Rivalba, San Raffaele, Torino e Venaria:
scrivi una mail a redazionesettimo@nuovaperiferia.it

La Nuova Periferia di Settimo
manda un WhatsApp (puoi farlo direttamente cliccando sul link) al numero 3501654149

Ricordate di indicare anche il vostro nome e il comune di residenza

Un’informazione continua

Il canale Whatsapp ci permetterà, se vorrete, anche di tenervi aggiornati sulle principali notizie del nostro territorio e le iniziative che metteremo in campo. Ovviamente è un servizio gratuito e a cui potrete in qualsiasi momento scollegarvi. Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità. Raccontateci quello che avete immaginato, quello che vi siete ripromessi, quello che sperate di fare non appena potremo tornare alla “normalità”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità