Parchi giochi chiusi fino al 15 ottobre. Il Comune proroga le ordinanze già in vigore
Restano in vigore tutte le disposizioni in materia di tutela dei contagi
Parchi giochi chiusi fino al 15 ottobre. Il Comune proroga le ordinanze già in vigore.
Parchi giochi chiusi
Il Comune di Castiglione ha prorogato fino al 15 ottobre la validità delle ordinanze in materia di tutela contro il rischio di contagio per il Covid. Una decisione presa dall'Amministrazione tenendo conto che il Governo ha prolungato, fino a tale data, lo stato di Emergenza per il Coronavirus.
Le ordinanze prorogate
- Resteranno chiusi i parche e le aree attrezzate per i bambini fino alla cessata emergenza, ad eccezione dell'area attrezzata per il gioco presente all'interno del chiostro in quanto viene garantito il servizio di sanificazione giornaliera per le attività ludiche.
- L'accesso alla biblioteca comunale sarà garantito esclusivamente previa prenotazione telefonica o via mail.
- Il contatto degli uffici potrà avvenire in maniera prioritaria tramite telefono o attraverso la via informatica.
- L'accesso al pubblico degli uffici potrà avvenire su appuntamento e in base agli orari stabiliti. Fanno eccezione i casi urgenti, strettamente necessari ed improrogabili.
- L'obbligo di utilizzare la mascherina all'ingresso dell'area mercatale e nelle code che si vengono a formare all'esterno e per l'accesso all'area medesima.
- L'obbligo di indossare la mascherina nelle code che s vengono a formare all'esterno degli spazi chiusi.
- Tutti i dipendenti comunali a contatto diretto con il pubblico dovranno indossare le mascherine ed attenersi alle disposizioni igienico sanitarie.