La decisione

Parcheggi a pagamento, Settimo proroga la sospensione nelle zone blu

Settimo Torinese ha prorogato la sospensione del pagamento per i parcheggi blu

Parcheggi a pagamento, Settimo proroga la sospensione nelle zone blu
Pubblicato:

Prorogata fino al 18 aprile la sospensione prevista per i parcheggi a pagamento sul territorio di Settimo.

Parcheggi a pagamento, prorogata la sospensione

E' stata prorogata la sospensione del servizio di sosta a pagamento per le zone blu del territorio di Settimo. La decisione è arrivata nelle ultime ore ed è ufficializzata dall'ordinanza 96 del Servizio di Polizia Municipale del Comune. Si tratta, di fatto, della proroga con effetto immediato, dell'esenzione dal pagamento fino a tutto il prossimo 18 aprile 2020.

Nelle scorse settimane era stato adottato un provvedimento analogo in seguito all'accordo, tra Amministrazione comunale, Società Patrimonio Città di Settimo Srl e la società Abaco che, dallo scorso anno, è il gestore del servizio di sosta a pagamento sul territorio cittadino. La sospensione, inizialmente prevista fino al 25 marzo compresa, è stata quindi prolungata.

Le esenzioni

L'esenzione dal pagamento della sosta negli stalli blu presenti sul territorio si applica ancora, inoltre, anche per i parcheggi a pagamento muniti di sistemi di accesso automatizzati di piazza Volontari e di via Giannone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali