Il blitz

Palestra aperta nonostante le restrizioni, sorpresi mentre facevano "pesi"

Il blitz della Guardia di Finanza ha portato al sanzionamento di quattro persone. 

Palestra aperta nonostante le restrizioni, sorpresi mentre facevano "pesi"
Pubblicato:

Palestra aperta nonostante le restrizioni, sorpresi mentre facevano "pesi". Il blitz della Guardia di Finanza ha portato al sanzionamento di quattro persone.

Palestra aperta

Non volevano rinunciare alla palestra, ed è così che alcuni appassionati di fitness si davano appuntamento in un centro sportivo del pinerolese per le consuete sedute di allenamento. La Guardia di Finanza di Torino ha sanzionare 4 persone, compreso il gestore della palestra, sorprese all’interno della struttura intente negli allenamenti, nonostante la chiusura imposta per l’emergenza Covid-19.

Sorpresi mentre facevano "pesi"

I Finanzieri della Compagnia di Pinerolo, hanno individuato i quattro, un istruttore e tre iscritti al centro fitness, impegnati in una sessione di pesistica. I ragazzi raggiungevano la struttura sportiva, ubicata in una zona non particolarmente trafficata, a piedi in maniera da non intasare il parcheggio con le auto e attirare così l’attenzione delle persone.

Le sanzioni

Gli atleti sono stati sanzionati per assembramento, mentre al gestore della palestra è stata contestata la violazione del divieto di apertura. L’attività è stata immediatamente sospesa e segnalata alla Prefettura di Torino per le sanzioni accessorie del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali