Prevenzione a Torino

Ospedale Mauriziano: è il primo con postazioni fisse (automatizzate) per rilevare la temperatura. FOTO

Il Thermal Gate, è un dispositivo per la rilevazione della temperatura corporea “all in one”, in grado di visualizzare l'immagine ripresa da una telecamera integrata e posta su uno schermo 7”, dotato di un sensore di temperatura ad alta precisione. Tutto è stato predisposto nel pieno rispetto della privacy

Ospedale Mauriziano: è il primo con postazioni fisse (automatizzate) per rilevare la temperatura. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ospedale Mauriziano: è il primo con postazioni fisse (automatizzate) per rilevare la temperatura. FOTO

Ospedale Mauriziano

L'ospedale Mauriziano di Torino è il primo con i Therminal Gate in funzione agli ingressi. Da oggi, venerdì 19 giugno 2020, infatti, sono state attivate  due postazioni per il pre triage automatizzato, sia nell'ingresso principale di corso Turati che quello riservato ai dipendenti in via Magellano. Le strumentazioni sono state donate dalla Urmet, azienda torinese specializzata in soluzioni per la sicurezza, la videocitofonia e l'automazione degli edifici.

IMG-20200619-WA0032
Foto 1 di 4
IMG-20200619-WA0031
Foto 2 di 4
IMG-20200619-WA0030
Foto 3 di 4
IMG-20200619-WA0029
Foto 4 di 4

Cosa sono i Therminal Gate

Il Thermal Gate, è un dispositivo per la rilevazione della temperatura corporea “all in one”, in grado di visualizzare l'immagine ripresa da una telecamera integrata e posta su uno schermo 7”, dotato di un sensore di temperatura ad alta precisione. Tutto è stato predisposto nel pieno rispetto della privacy. La temperatura viene misurata da una distanza minima di 50 centimetri fino ad un massimo di 1,2 metri. Il monitoraggio della temperatura corporea unito all'identificazione di coloro che non indossano i Dpi rappresenta il fulcro delle strategie di prevenzione della diffusione del Covid-19 a breve e lungo termine: una fondamentale tutela della salute del personale della struttura e di tutti i cittadini che frequentano l'ospedale torinese.

Seguici sui nostri canali