Controlli serrati

Operazione antidroga: arrestati due pusher

Le operazioni in diverse zone della città

Operazione antidroga: arrestati due pusher
Pubblicato:

Operazione antidroga: arrestati due pusher

Operazione antidroga

Nell’ambito dei servizi di controllo antidroga del territorio, i carabinieri del Comando provinciale di Torino  hanno arrestato 2 pusher e sequestrato oltre 2 chili di droga, individuando due market della droga aperti h24.

I fatti

A Torino, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 57 anni, residente in città. L’operazione è scaturita da una segnalazione al 112 fatta da alcuni condomini di uno stabile del quartiere Regio Parco che lamentavano il continuo via vai di persone dall’interno di un appartamento. La perquisizione dei carabinieri della Stazione Torino Regio Parco ha permesso di sequestrare oltre 600 g di droga, tra eroina hashish e cocaina, un kit per il confezionamento e la pesatura della droga e oltre 5100 euro in contanti, verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.
Sempre a Torino, i carabinieri hanno arrestato un italiano 25enne, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno accertato un aumento di acquirenti di droga all'interno di un giardinetto nel quartiere Pozzo Strada. L’attività investigativa ha permesso di individuare nel 25enne il pusher di riferimento di quella zona. Nella perquisizione a casa i Carabinieri della Stazione di Pozzo Strada sono stati sequestrati  un kg di hashish, 330 g di Amnesia, in dosi che sembravano caramelle e cioccolatini, e oltre 1000 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali