Operazione antidroga a Settimo: un arresto e due denunce
In manette anche uno spacciatore di Venaria
Continua l'impegno dei Carabinieri di Settimo e Venaria Reale per porre un freno al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di competenza.
A Settimo
Lo scorso 28 marzo, in serata, a Settimo, i militari della Tenenza, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un 30enne, domiciliato in città. In particolare, l’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di:
• 94 grammi di marijuana;
• 76 grammi circa di hashish;
• 1 (uno) bilancino di precisione;
Nell’ambito del medesimo servizio, i carabinieri hanno denunciato per il medesimo reato un 27enne e un 36enne, entrambi sempre di Settimo Torinese, poiché a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso complessivamente di 13 grammi di marijuana e 4 grammi circa di hashish.
A Venaria
La mattina del 30 marzo, in tarda mattinata, i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato un 42enne per spaccio di droga. L'uomo peraltro era già stato sottoposto a misura detenzione domiciliare.
A casa dell’uomo i militari dell’Arma hanno trovato 80 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana; 1 bilancino di precisione e 1.610 euro, verosimilmente provento di spaccio.