Lotta al virus

Open day per i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Castiglione, chi ha aderito si potrà vaccinare al PalaLancia di Chivasso

Le famiglie che hanno manifestato interesse potranno portare i loro ragazzi al centro chivassese sabato 4 o domenica 5 settembre

Open day per i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Castiglione, chi ha aderito si potrà vaccinare al PalaLancia di Chivasso
Cronaca 01 Settembre 2021 ore 08:36

Open day per i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Castiglione,chi ha aderito si potrà vaccinare al PalaLancia di Chivasso.

Open day Castiglione

Non si farà, sabato 4 settembre 2021, al centro vaccinale della collina di Castiglione, l'atteso open day per far vaccinare i ragazzi dell'Istituto Compensivo di Castiglione. Chi ha aderito però è stato destinato al PalaLancia di Chivasso.

La decisione

Alla scadenza delle manifestazioni di interesse, lunedì 30 agosto, non è stato raggiunto, infatti, il numero necessario di adesioni per poter attivare il Centro vaccinale a Castiglione.

Come detto, però, chi ha aderito all'iniziativa potrà comunque vaccinarsi al Centro Vaccinale di Chivasso, tra sabato 4 e domenica 5 settembre.

"Le persone - sottolinea il sindaco di Castiglione Loris Lovera - a destinare i ragazzi che hanno espresso la volontà di vaccinarsi al PalaLancia di Chivasso".

Il comunicato

Ecco il Comunicato inviato alle famiglie dei ragazzi che hanno aderito all'iniziativa:

"Si comunica che in data 30/08/2021 si sono chiuse le manifestazioni di interesse per l’adesione all’open day vaccinale dedicato ai ragazzi frequentanti l’Istituto Comprensivo di Castiglione.
In base al numero di adesioni ricevuto, abbiamo dovuto rivedere la collocazione dell'iniziativa, aggregandola alle attività del centro di Chivasso (Palalancia) di via Favorita 111; per tutti coloro che hanno manifestato interesse per la giornata sarà possibile vaccinarsi a Chivasso, nelle giornate di sabato 4 settembre e domenica 5 settembre nelle seguenti fasce orarie 9.30 - 13.00 / 13.30 - 16.30".