Ultim'ora

Nuovo nubifragio, San Mauro teme ancora. FOTO E VIDEO

Un altro violento temporale ha provocato ulteriori danni, colpito nuovamente il quartiere Sant'Anna, letteralmente in ginocchio.

Settimo, 09 Giugno 2020 ore 17:28


Nuovo nubifragio, San Mauro teme ancora. Un altro violento temporale ha provocato ulteriori danni, colpito nuovamente il quartiere Sant’Anna, letteralmente in ginocchio.

Nuovo nubifragio

Intorno alle 16 di questo pomeriggio, martedì 9 giugno 2020, un nuovo temporale si è abbattuto sul territorio. Forti piogge e grandine, con violente folate di vento, hanno tenuto il fiato sospeso tra i cittadini della collina.

6 foto Sfoglia la gallery
1 foto Sfoglia la gallery

Sant’Anna teme ancora

E’ il quartiere Sant’Anna quello maggiormente colpito. Da questa notte, infatti, sono al lavoro Vigili del fuoco, tecnici comunali e della Smat, Polizia locale e volontari della Protezione civile. Ma con questo nuovo nubifragio si registrano nuovamente strade allagate e il rio Sant’Anna ingrossato, sotto monitoraggio da ieri pomeriggio a causa della frana.

Case immerse dall’acqua

Diverse le case inondata dal fiume in piena, dove l’acqua ha raggiunto fino il primo piano delle abitazioni.

Situazione critica in via Sesia

In questi ultimi minuti è stata predisposta l’evacuazione per 8 nuclei familiari in via Sesia. I tecnici inoltre stanno monitorando la situazione per capire se ci siano anche altre famiglie isolate.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità