Cronaca
Solidarietà

Nuova modalità di raccolta per l'emergenza Ucraina a Gassino

Si potrà chiamare il numero del Comune e concordare le modalità della consegna del materiale.

Nuova modalità di raccolta per l'emergenza Ucraina a Gassino
Cronaca 30 Marzo 2022 ore 09:30

Nuova modalità di raccolta per l'emergenza Ucraina a Gassino

Emergenza Ucraina

Da lunedì 28 marzo 2022 il Comune di Gassino Torinese ha avviato una nuova modalità di raccolta per l'emergenza ucraina.

Il Comunicato

E' stata la stessa Amministrazione comunale ad annunciarlo con un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

"Dopo tre settimane di servizio fisso al giovedì e al sabato, da parte dei nostri volontari della Croce Rossa Italiana - Comitato di Gassino Torinese e Sciolze e della Protezione Civile Gassino Torinese, che hanno raccolto quanto portato dai nostri concittadini, si evidenzia un naturale calo di arrivi di beni destinati all’Ucraina. Pertanto, dalla prossima settimana chi fosse interessato a fare ulteriori donazioni può comunicarlo telefonicamente al Comune di Gassino, verrà ricontattato per concordare la consegna. ingraziamo tutti per la generosità dimostrata e ricordiamo che questa iniziativa è gestita in collaborazione con il Sermig".

Il numero da chiamare

Dunque, tutti coloro che fossero interessati a donare materiale o generi di prima necessità a favore della popolazione ucraina possono chiamare il numero del municipio 0119600777.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter