Durante un controllo

Nasconde la droga nella spazzatura, arrestato dai Carabinieri. VIDEO

Trovato con diverse dosi di stupefacente durante uno dei controlli anti contagio, la perquisizione a casa ha rivelato della droga nascosta nella spazzatura. Arrestato 25enne.

Torino, 28 Marzo 2020 ore 11:04


Nasconde la droga nella spazzatura, arrestato dai Carabinieri.

Possesso di droga e spaccio

Arrestato  dai Carabinieri per possesso di droga e spaccio. È successo ad Orbassano, in provincia di Torino. Il giovane 25enne è stato fermato per uno dei controlli per il rispetto delle prescrizioni dei Dpcm al fine di evitare il contagio da Coronavirus Covid-19.

La perquisizione in strada

Il 25enne, al momento del controllo, si trovava in un luogo molto distante da casa e si stava trattenendo in strada con un amico. A quest’ultimo probabilmente ha venduto una dose di stupefacente.
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nelle tasche alcune dosi di hashish.

Droga nella spazzatura

A casa invece, sono state rinvenute centinaia di dosi di marijuana di cui il giovani aveva tentato di disfarsi, occultandole nella spazzatura che la madre, ignara di tutto, si accingeva a gettare. In aggiunta, nella camera del giovane è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento delle suddette dosi, oltre che a diverse banconote, ritenute provento dello spaccio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità