Nasconde la droga nella spazzatura, arrestato dai Carabinieri.
Possesso di droga e spaccio
Arrestato dai Carabinieri per possesso di droga e spaccio. È successo ad Orbassano, in provincia di Torino. Il giovane 25enne è stato fermato per uno dei controlli per il rispetto delle prescrizioni dei Dpcm al fine di evitare il contagio da Coronavirus Covid-19.
La perquisizione in strada
Il 25enne, al momento del controllo, si trovava in un luogo molto distante da casa e si stava trattenendo in strada con un amico. A quest’ultimo probabilmente ha venduto una dose di stupefacente.
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nelle tasche alcune dosi di hashish.
Droga nella spazzatura
A casa invece, sono state rinvenute centinaia di dosi di marijuana di cui il giovani aveva tentato di disfarsi, occultandole nella spazzatura che la madre, ignara di tutto, si accingeva a gettare. In aggiunta, nella camera del giovane è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento delle suddette dosi, oltre che a diverse banconote, ritenute provento dello spaccio.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.