Il recupero

Mucche invadono la strada, intervengono i vigli

Quattordici bovini si sono allontanati dal pastore, nei pressi del parco del Meisino, a Torino. 

Mucche invadono la strada, intervengono i vigli
Torino, 05 Giugno 2020 ore 14:58

Mucche invadono la strada, intervengono i vigli. Quattordici bovini si sono allontanati dal pastore, nei pressi del parco del Meisino, a Torino.

Mucche invadono la strada

Questa mattina, venerdì 5 giugno 2020, gli agenti della Sezione VII (Aurora-Vanchiglia- Madonna del Pilone) sono dovuti intervenire per governare 14 mucche incustodite che vagavano libere sulla carreggiata della piazza Giovanni dalle Bande Nere, a Torino. Gli animali, a causa dell’apertura accidentale di un cancello in strada Mongreno, sono usciti dal recinto dove erano custoditi e sono sfuggiti al controllo dei proprietari.

L’intervento dei vigili

Gli agenti, avvisati da alcuni cittadini, sono riusciti, con non poche difficoltà, a instradare verso il cimitero di Sassi 10 dei 14 bovini scappati, riuscendo a gestire in totale sicurezza una pericolosa commistione di animali, veicoli stradali e pedoni incuriositi dalla situazione.

Portate al parco del Meisino

Da qui, le mucche sono state prese in consegna dal pastore che le ha condotte al pascolo verso il parco del Meisino, dove ad attenderle c’erano altri 50 bovini, comprese le quattro mucche che mancavano all’appello.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità