Il proprietario è fuggito

Morsicata da un cane in pieno centro cittadino

Lungo via Italia. Involontaria protagonista una giovane settimese

Morsicata da un cane in pieno centro cittadino
Pubblicato:

Morsa da un cane in pieno centro a Settimo Torinese.
È successo lo scorso 24 giugno 2025 in via Italia, la zona dei negozi e dove facilmente si trovano tanti giovani.

Morsicata da un cane in pieno centro cittadino

Proprio come la ragazzina che si era data appuntamento con alcuni amici per passare il pomeriggio quando, all’improvviso, un cane di razza - verosimilmente un Border Collie - è andato contro alla giovane, prima abbaiandole e poi mordendola dietro al braccio.
Da quanto denunciato dalla giovane e anche dalla madre, il proprietario «né si è fermato né ha chiesto scusa. Anzi, ha preso i due cani che aveva al guinzaglio ed è andato via come se nulla fosse».

In ospedale e la segnalazione a Polizia Locale e Carabinieri

La madre ha poi portato la ragazzina al Pronto Soccorso dove è stata prima visitata, poi medicata con del disinfettante per poi concludere il tutto con del ghiaccio posto proprio nella zona dove è stata morsa dal «quattrozampe».
Nelle ore successive ha segnalato il caso sia alla Polizia Locale sia ai Carabinieri che ora stanno provando a individuare il proprietario, che ora rischia una denuncia, anche attraverso la videosorveglianza.