Menu
Cerca
La donazione

Morando dona cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale

L'azienda di Andezeno Morando Pet Food ha donato scatole di cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale. Il cibo verrà portato con un servizio a domicilio a famiglie e anziani che non possono uscire di casa e a tutte le associazioni di gattili e canili che sono in stato di emergenza. Istituito il numero per richiedere il servizio.

Morando dona cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale
Cronaca Settimo, 20 Marzo 2020 ore 18:24

Morando dona cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale.

Morando aiuta nell’emergenza Coronavirus

Morando Per Food (Morando SpA) è scesa in campo per aiutare in questi giorni di emergenza da Coronavirus. L’azienda di Andezeno specializzata nella produzione di cibi per cani e gatti ha fatto una donazione al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino di prodotti destinati ai nostri amici a quattro zampe.

“Un grande aiuto”

Il Coordinamento Territoriale ha deciso di distribuire i prodotti che ha ricevuto da Morando Pet Food a tutte le famiglie, alle organizzazioni di volontariato cinofile e ai gattili, che oggi sono in uno stato di bisogno e necessità a causa del Coronavirus. Per questo, è stato instituito un numero di telefono per le richieste di supporto. Nel comunicato stampa, il Coordinamento esprime i suoi ringraziementi verso l’azienda di Andezeno:
“Ringraziamo la società Morando Per Food per questo gesto di aiuto e sostegno a favore dei nostri amici a quattro zampe e di chi si prende cura di loro quotidianamente”.

Chi può richiedere il servizio

Per la distribuzione dei prodotti, il Coordinamento ha attivato le squadre a tute degli animali, composte dalle Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso, che provvederanno a portare il cibo agli animali. Potranno richiedere il servizio le famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà come anziani o perché in quarantena e che, quindi, non possono uscire dalla propria abitazione. Potranno rivolgersi al servizio di cibo per animali a domicilio anche le associazioni che gestiscono gattili e canili e in questo momento si trovano in uno stato di emergenza. Il numero di telefono per richiedere la consegna a domicilio è 346 4705 800. Sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00, fino ad esaurimento materiale. Durante la telefonata bisogna specificare se il cibo è per un cane o per un gatto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.