Morando dona cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale
L'azienda di Andezeno Morando Pet Food ha donato scatole di cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale. Il cibo verrà portato con un servizio a domicilio a famiglie e anziani che non possono uscire di casa e a tutte le associazioni di gattili e canili che sono in stato di emergenza. Istituito il numero per richiedere il servizio.
Morando dona cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale.
Morando aiuta nell'emergenza Coronavirus
Morando Per Food (Morando SpA) è scesa in campo per aiutare in questi giorni di emergenza da Coronavirus. L’azienda di Andezeno specializzata nella produzione di cibi per cani e gatti ha fatto una donazione al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino di prodotti destinati ai nostri amici a quattro zampe.
"Un grande aiuto"
“Ringraziamo la società Morando Per Food per questo gesto di aiuto e sostegno a favore dei nostri amici a quattro zampe e di chi si prende cura di loro quotidianamente”.
Chi può richiedere il servizio
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.