Cronaca
A CASTIGLIONE

Monitoraggio linee elettriche a media tensione con l'utilizzo di un elicottero

Tutta l'attività sarà completata nell'arco di pochi giorni. L'operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo, per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera.

Monitoraggio linee elettriche a media tensione con l'utilizzo di un elicottero
Cronaca Settimo, 05 Maggio 2020 ore 13:57

Monitoraggio linee elettriche a media tensione con l'utilizzo di un elicottero.

Monitoraggio linee elettriche

Verrà effettuato  nella giornata di domani, mercoledì 6 maggio 2020, a Castiglione, il monitoraggio per la manutenzione  delle linee elettriche a media tensione da parte di Enel. L'ispezione  sarà realizzata con l'utilizzo di un elicotterone. Già nella giornata di oggi, martedì 5 maggio, il Comune ne ha dato informazione attraverso i canali istituzionali, la pagina Facebook ufficiale e la app.

L'attività

Tutta l'attività sarà completata nell'arco di pochi giorni. L'operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo, per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera della situazione dell'impianto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.