Monitoraggio linee elettriche a media tensione con l'utilizzo di un elicottero
Tutta l'attività sarà completata nell'arco di pochi giorni. L'operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo, per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera.
Monitoraggio linee elettriche a media tensione con l'utilizzo di un elicottero.
Monitoraggio linee elettriche
Verrà effettuato nella giornata di domani, mercoledì 6 maggio 2020, a Castiglione, il monitoraggio per la manutenzione delle linee elettriche a media tensione da parte di Enel. L'ispezione sarà realizzata con l'utilizzo di un elicotterone. Già nella giornata di oggi, martedì 5 maggio, il Comune ne ha dato informazione attraverso i canali istituzionali, la pagina Facebook ufficiale e la app.
L'attività
Tutta l'attività sarà completata nell'arco di pochi giorni. L'operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo, per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera della situazione dell'impianto.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.