Settimo

Mondo Convenienza: "Protesta di pochi dipendenti e manifestanti estranei all'azienda"

Veneta Logistic Srl ha diffuso una breve nota in merito alle proteste di questi giorni

Mondo Convenienza: "Protesta di pochi dipendenti e manifestanti estranei all'azienda"
Pubblicato:

Sul caso delle proteste di una parte di lavoratori in corso anche a Settimo da ieri, mercoledì 12 marzo, si è espressa direttamente anche Veneta Logistic S.r.l., azienda che fornisce servizi a Mondo Convenienza.

Il comunicato

L'azienda si schiera dalla parte dei lavoratori che in queste ore si sono recati davanti al municipio di Settimo per esprimere la loro volontà (e necessità) di lavorare e ridimensiona l'entità della protesta guidata da Sì Cobas.

"Rendiamo noto - si legge in una nota diffusa oggi, giovedì 13 marzo - che siamo stati informati che i lavoratori di Veneta Logistic S.r.l. , bloccati da ieri dai manifestanti di SiCobas stanno esprimendo, tramite manifestazione in Piazza della Libertà sotto il comune di Settimo Torinese, il loro diritto al lavoro e la volontà di poter tornare in campo subito".

"Non accettano che da ieri un gruppo di pochi dipendenti affiancati da SiCobas e soggetti manifestanti estranei all’azienda, stia impedendo a oltre 300 persone di poter lavorare mettendo a rischio il loro posto di lavoro" conclude l'azienda nella breve nota.

Seguici sui nostri canali