Minaccia con un bastone la quasi ex moglie e un suo amico
Non accettava la separazione e quando l'ha vista con un'altra è andato in escandescenze.

Minaccia con un bastone la quasi ex moglie e un suo amico. Succede a Settimo Torinese a pochi passi dal centro.
Minaccia con un bastone
Sono stati attimi di grande paura, quelli trascorsi da una donna e un uomo di Settimo a ridosso del centro cittadino. Il tutto a causa di un uomo di 56 anni che è stato poi denunciato dai Carabinieri della Tenenza settimese per «minacce aggravate» e «porto di oggetti atti ad offendere».
Rapporto finito
In regime di separazione dalla moglie, non ha accettato di vederla sorridente in auto con un altro uomo. E così, in preda alla gelosia, ha preso dalla propria auto una mazza in legno e si è scagliato contro quell’altra vettura, minacciando e insultando i due ripetutamente. Temendo il peggio, i due si sono chiusi in macchina e hanno immediatamente composto il «numero unico di emergenza» “112”, chiedendo aiuto ai militari dell’Arma.
Arrivano i carabinieri
In pochi minuti sul posto sono arrivate due pattuglie con un doppio compito: da una parte provare a placare gli animi del 56enne; dall’altra evitare che la situazione degenerasse e che la quasi ex moglie e quell’altro uomo potessero rimanere feriti. Dopo diversi minuti, dove non sono mancati altri insulti alla coppia - il tutto davanti a diversi cittadini, del tutto increduli - l’uomo si è sbarazzato della mazza, consegnata ai Carabinieri che immediatamente l’hanno requisita. La coppia, vistosamente sotto shock, è poi andata via.