INIZIATIVA

Mille mascherine per bambini donate all'ospedale Regina Margherita grazie al canarino Nelson Whitman

I dispositivi di sicurezza sono illustrati e adeguati ai bambini dai 3 ai 13 anni.

Mille mascherine per bambini donate all'ospedale Regina Margherita grazie al canarino Nelson Whitman
Pubblicato:

Mille mascherine per bambini donate all'ospedale Regina Margherita grazie al canarino Nelson Whitman.

Mille mascherine per bambini

All'ospedale Regina Margherita di Torino donate 1000 mascherine per bambini grazie al canarino Nelson Whitman. Come raccontano i colleghi di primapavia.it, grazie al progetto che coinvolge il canarino Nelson Whitman, protagonista protagonista del libro “Lo strano caso di Nelson Whitman” scritto da Marco David Benadì,  le mascherine sono arrivate a diversi ospedali per bambini d'Italia, tra cui anche il Gaslini di Genova ed il San Matteo di Pavia.

Le mascherine

Tutte le mascherine che sono state donate, sono illustrate e destinate ai bambini dai 3 ai 13 anni. Autrice delle illustrazioni è Melissa Pirolo, dell'Accademia delle Belle Arti di Brera.

Come sostenere l'iniziativa

Tutti possono sostenere l'iniziativa del Canarino Nelson Whitman. Basta andare sul sito internet www.ugi-torino.it ed acquistare l'iniziativa con offerta libera a partire da 5 euro. Tutti i proventi del libro “Lo strano caso di Nelson Whitman” saranno devoluti a favore dei bambini più sfortunati e dei progetti di Casa Ugi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali