A Sciolze

Messa su Facebook per combattere il Coronavirus

Basterà collegarsi alla pagine della parrocchia di San Giovanni Battista.

Messa su Facebook per combattere il Coronavirus
Settimo, 12 Marzo 2020 ore 15:34

Messa su Facebook per combattere il Coronavirus.

Messa su Facebook

In un periodo in cui  anche andare a Messa è diventato impossibile, a causa dell’emergenza per il Coronavirus,  la collina si è ingegnata per poter mantenere saldo il contatto con i fedeli. A Sciolze, in particolare, don Domenico Catti celebrerà la messa domenicale alle 10  in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia. “Sperimentiamo questa iniziativa –  spiega lo stesso parroco collinare – perché ritengo sia assolutamente utile mantenere vivo quello spirito di comunità che tutti insieme ci potrà permettere di superare questo periodo”.

Le celebrazioni su Facebook

 Per seguire, dunque, la celebrazione della Messa di domenica, sarà semplicemente necessario collegarsi alla pagina Facebook della parrocchia San Giovanni Battista di Sciolze. Oltre all’appuntamento con la celebrazione domenicale l’iniziativa sarà ripetuta anche il mercoledì alle 18 con la celebrazione della parola, ed il venerdì sempre alle 18.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità