L'iniziativa

Messa in streaming a Gassino

Il Coronavirus non ferma la Santa Messa nella parrocchia di Gassino. Sarà possibile partecipare alla funzione con due diverse modalità.

Messa in streaming a Gassino
Settimo, 14 Marzo 2020 ore 12:32

Messa in streaming a Gassino.

Il Coronavirus non ferma la messa

Il Coronavirus non ferma la celebrazione della Santa Messa della domenica. La parrocchia di Gassino infatti si è mobilitata per trasmettere la funzione in streaming.

Diretta streaming

Don Carlo terrà la messa a porte chiuse nella cappellina di Gassino. Grazie alla trasmissione in streaming, potrà raggiungere tutta la comunità e parlare a tutti i fedeli.

Le modalità per partecipare

Per poter ‘partecipare’ alla Messa, ci sono due differenti modalità.La prima consiste nel collegarsi al sito www.parrocchiagassino.it tramite computer o smartphone e cliccare sul link della diretta, che sarà presente in homepage. Il secondo sistema invece, prevede l’invio di due file – uno per le famiglie con bambini, mentre l’altro per singoli o nuclei familiari senza bimbi o con bambini troppo cresciuti –  per una celebrazione familiare o personale.

Come ricorda la comunità religiosa di Gassino:

“Ognuno può scegliere la modalità che più preferisce. L’importante è non dimenticarci di Dio!”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità