Cronaca
Modifiche alla viabilità

Mercoledì 6 ottobre 2021 passa la gara ciclistica Milano-Torino. La chiusura delle strade

A Castiglione, la scuola primaria e le scuole dell'infanzia effettueranno la chiusura anticipata

Mercoledì 6 ottobre 2021 passa la gara ciclistica Milano-Torino. La chiusura delle strade
Cronaca 05 Ottobre 2021 ore 12:41

Mercoledì 6 ottobre 2021 passa la gara ciclistica Milano-Torino. La chiusura delle strade.

Gara ciclistica Milano-Torino

Nella giorata di  mercoledì 6 ottobre 2021, passerà anche sul nostro territorio la gara ciclistica Milano-Torino. Dal pomeriggio dunque, potrebbero esserci disagi per la viabilità.

La chiusura delle strade

Per raggiungere il traguardo alla basilica di Superga i ciclisti percorreranno tutto l'asse della strada 590, provenendo dal chivassese. Per questa ragione è stata prevista un'interruzione temporanea del traffico, nel pomeriggio,  dalle 15 alle 16 (circa) per San Raffaele, alle 16.10 (circa) per Gassino ed alle 16.20 per Castiglione.

Per quanto riguarda invece San Mauro è prevista la chiusira dalle 15.25 alle 16.45 ( o comunque sino al termine della manifestazione) sulle vie Casale, Martiri della Libertà, Torino, Rivodora. Sarà interdetta ogni forma di circolazione veicolare.

A Castiglione

La scuola primaria e le scuole dell'infanzia effettueranno la chiusura anticipata, con orario di uscita flessibile tra le ore 14,45 e le ore 15 secondo comunicazione dettagliata alle famiglie da parte dell'Istituzione scolastica, per consentire gli opportuni scaglionamenti come previsto dalle disposizioni Covid.

Il trasporto degli alunni di scuola primaria che usufruiscono del servizio scuolabus sarà garantito, con partenza dalla scuola alle ore 14,10 per consentire lo svolgimento dell'intero tragitto senza impedimenti.