Menu
Cerca
VERSO LA NORMALITA'

Mercato, da domani (21 maggio) a Gassino tornano anche i banchi extra alimentari

Dopo una sosta di due mesi, durante il lockdown, di tutte le attività non alimentari, dunque, poco per volta la situazione sta tornando verso la normalità, anche se dovranno essere rispettate tutte le normative vigenti per il distanziamento sociale e l'utilizzo delle mascherine e dei guanti monouso.

Mercato, da domani (21 maggio) a Gassino tornano anche i banchi extra alimentari
Cronaca Settimo, 20 Maggio 2020 ore 14:19

Mercato, da domani (21 maggio) a Gassino tornano anche i banchi extra alimentari.

Mercato

A partire da domani, giovedì 21 maggio 2020, tornerà a Gassino il mercato al completo, aperto anche ai banchi dell’extra alimentare. Dopo una sosta di due mesi, durante il lockdown, di tutte le attività non alimentari, dunque, poco per volta la situazione sta tornando verso la normalità, anche se dovranno essere rispettate tutte le normative vigenti per il distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine e dei guanti monouso.

L’ordinanza regionale

Con la nuova ordinanza regionale in vigore dal 18 maggio è stata predisposta, da parte della Giunta guidata dal presidente Alberto Cirio, la riapertura a tutti i banchi al mercato, dalla giornata di mercoledì 20.

Le disposizioni previste dalla Regione per i mercati evidenziano che:

“Sia commercianti che clienti dovranno fare accesso all’area mercatale con guanti monouso e mascherina. Dovranno essere quindi garantite le giuste distanze tra i vari banchi e gli accessi dovranno essere regolamentati e scaglionati in funzione degli spazi disponibili, differenziando, ove possibile, i percorsi di entrata e di uscita”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.