In collina

Mascherine protettive, cominciata la distribuzione anche a Sciolze

E' partita dalle persone affette da patologie, si passerà poi agli over 65 e ai capifamiglia.

Mascherine protettive, cominciata la distribuzione anche a Sciolze
Pubblicato:

Mascherine protettive, cominciata la distribuzione anche a Sciolze.

Mascherine  protettive

Anche il Comune di Sciolze ha avviato la distribuzione di mascherine protettive a favore della popolazione. Il servizio è stato avviato grazie alla collaborazione con la Caritas parrocchiale sciolzese e la Protezione Civile H24. La consegna sarà fatta per gradi. A partire dalle persone affette da patologie. Non potendo essere a conoscenza di tutti i cittadini affetti da patologie, il Comune ha  messo a disposizione la mail sindaco@comunedisciolze.it  per eventuali segnalazioni, oppure il numero di telefono  366 6169470.

La distribuzione

Oltre alle persone che soffrono di patologie, le mascherine saranno consegnate anche agli over 65 e, quindi, ai capifamiglia.

"Si procede per gradi - puntualizza la stessa sindaca sciolzese Gabriella Mossetto -.  Intervenendo in primo luogo sulle persone più fragili.In questo momento non siamo in grado di fornire le tempistiche esatte che saranno comunque comunicate all'arrivo delle mascherine stesse ed in prossimità della consegna".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali