Market della droga, in casa aveva mezzo chilo di hashish
Arrestato un uomo, responsabile di un cospicuo smercio di sostanze stupefacenti nel canavese.
Market della droga, in casa aveva mezzo chilo di hashish. Arrestato un uomo, responsabile di un cospicuo smercio di sostanze stupefacenti nel canavese.
Market della droga
La sua abitazione si era trasformata in vero shop di droga. Lui, un uomo di 39 anni, insieme alla sua compagna, convivente 30enne, gestiva il traffico della droga in paese, a Pavone Canavese. A scoprirli, i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno condotto le indagini e portato a termine le operazioni di sequestro della merce.
Il sequestro
I militari della Stazione di Strambino hanno perquisito la loro casa scoprendo la loro attività parallela. Sono stati sequestrati 500 grammi di hashish, già suddivisi in panetti, 17 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 4950 euro in contanti, in banconote di diverso taglio, frutto dell’illecita attività di spaccio.
L'arresto
Su disposizione della Procura della Repubblica di Ivrea l’uomo è stato arrestato e si trova ora presso la Casa Circondariale di Ivrea. La donna invece è stata denunciata a piede libero.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.