Manometteva la pompa di benzina e rubava carburante, arrestato IL VIDEO

Torino, 27 Febbraio 2020 ore 11:44

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri. Manometteva la pompa di benzina e portava il carburante in un garage.

Manometteva la pompa di benzina e rubava carburante

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino sono riusciti ad arrestare, dopo un appostamento, un uomo torinese di 54 anni. L’accusa nei suoi confronti è di furto aggravato. Il soggetto, appaltatore di servizi per un distributore dell’area di corso Racconigi, è stato colto in flagranza di reato dai militari.

Il modus operandi

Dopo aver manomesso il sistema elettronico del distributore, secondo le indagini dei militari, era riuscito a trafugare una discreta quantità di carburante prelevato illecitamente e nascosto all’interno di un “luogo sicuro”.

L’ultimo caso

Nella mattinata di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, è stato intercettato dai carabinieri impegnati in un appostamento ad hoc. E’ stato visto riempire quattro taniche di carburante per un totale di 90 litri. Dopo il “rifornimento” illecito l’uomo ha caricato le taniche a bordo della sua auto e si è diretto verso un garage.

E’ qui che i carabinieri hanno scoperto altre taniche di carburante che potrebbero, quindi, essere provento di furto.

Le indagini continuano

I militari dell’Arma dei carabinieri di Torino stanno conducendo ulteriori approfondimenti per stabilire se l’uomo sia il responsabile anche di precedenti furti. Il legale rappresentante della società, infatti, sta denunciando un significativo ammanco di carburante per un ingente valore commerciale riscontrato negli ultimi 12 mesi. L’uomo, incesurato, verrà collocato agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità