Mamma morta in un incidente stradale, partita la raccolta fondi
Il versamento potrà essere effettuato su satispay oppure tramite paypal
Ha preso il via in queste ore una racconta fondi in memoria di Elena Marone morta in un incidente nella tarda sera di martedì 16 gennaio 2024.
Mamma morta in un incidente stradale, partita la raccolta fondi
E' stata attivata in queste ore una raccolta fondi in ricordo di Elena Marone, la giovane mamma di San Raffaele Cimena morta in un incidente stradale. Una raccolta fondi in sostegno dei suoi figli per poter aiutare ad affrontare le spese di questa tragica dipartita.
Il versamento potrà essere effettuato su satispay oppure tramite paypal.
Sconcerto e dolore per questa morte
C'è incredulità e profondo sgomento non solo in Collina, e in particolare a San Raffale Cinema, dove viveva, ma in tutto il Torinese, per l'improvvisa scomparsa di Elena Marone a soli 43 anni. Infatti, nonostante gli sforzi dei medici del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarla, nello schianto ha perso la vita una mamma di 43 anni, residente a San Raffaele: si tratta di Elena Marone, classe 1981, che viaggiava sulla Stilo. Gravi anche un'altra donna e sua figlia di 5 anni, trasportate in "codice rosso" al CTO e al Regina Margherita di Torino. Le condizioni della piccola si sono fortunatamente rivelate meno preoccupanti di quanto si fosse ipotizzato, per dinamica, in un primo tempo. Per lei, una prognosi che non dovrebbe superare i venti giorni.
Omicidio stradale
Il conducente della Stilo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per omicidio stradale. Eventuali altri provvedimenti saranno presi dalla Procura della Repubblica di Ivrea.
I rilievi
Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 da Chivasso, Settimo e Gassino, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Chivasso, Volpiano e Torino, che hanno poi messo in sicurezza le vetture rimaste gravemente danneggiate nello schianto. La SP500, la strada che collega Brandizzo alla Collina, è rimasta chiusa per ore tra il ponte e lo svincolo della tangenziale per permettere ai Carabinieri di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.