Maltrattamenti in famiglia, arrestati due uomini. Due episodi distinti, avvenuti nella provincia torinese, nelle ultime 48 ore.
Maltrattamenti in famiglia
Un uomo, di 28 anni, è stato arrestato per maltrattamenti e minacce aggravate nei confronti della madre. Un 51enne è stato fermato dai militari per maltrattamenti sulla moglie e il figlio di 12 anni. Sono i due casi registrati rispettivamente a Moncalieri e a Rivoli nelle ultime 28 ore.
A Moncalieri
Ha aggredito e picchiato la madre al culmine di un litigio. A Moncalieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il figlio di 28 anni per maltrattamenti e minacce aggravate. I militari dell’Arma sono intervenuti, dopo una segnalazione al 112, per una lite in casa. La prima chiamata l’ha fatta la madre del maltrattante, poi ha chiamato la nonna che abita a due civici si distanza e da ultima una vicina di casa, quandoi i carabinieri erano già sul posto. Umiliazioni e prepotenze che duravano ormai da qualche tempo. L’uomo ha cercato di aggredire i carabinieri e si è scagliato contro di loro, necessario quindi utilizzare lo spray al peperoncino per fermarlo. L’uomo è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti.
A Rivoli
Ha minacciato di morte e picchiato la moglie e anche il figlio di 12 anni. E’ accaduto a Rivoli. Un romeno di 51 anni è stato arrestato per maltrattamenti. La vittima è riuscita a chiamare i carabinieri che sono arrivati immediatamente e hanno sorpreso la coppia che litigava. La donna, connazionale di 46 anni, è stata accompagnata in ospedale per diverse escoriazioni al volto e il figlio è stato ricoverato nel reparto pediatrico di Rivoli in osservazione. L’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.