All'Epifania

Lotta al Virus, all'Asl To4 open day per la vaccinazione anti Covid dedicato alla fascia d'età 5-11 anni

Le prenotazioni partiranno da lunedì 3 gennaio 2022 attraverso il sito www.ilPiemontetivaccina.it

Lotta al Virus, all'Asl To4 open day per la vaccinazione anti Covid dedicato alla fascia d'età 5-11 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lotta al Virus, all'Asl To4 open day per la vaccinazione anti Covid dedicato alla fascia d'età 5-11 anni.

Lotta al Virus

Giovedì 6 gennaio 2022, dalle  9 alle 12.30 e dalle 13 alle 18,  è stato organizzato un open Dday per la vaccinazione anti Covid dedicato ai bambini tra i 5 e gli 11 anni con l’utilizzo del vaccino Pfizer pediatrico. L’iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte in partnership con l’AslTo4 e si svolgerà presso il Centro vaccinale dell’Ospedale di Chivasso (ingresso dell’ala nuova, via Paolo Regis 42).

Prenotazione necessaria

La prenotazione è necessaria. Potrà essere effettuata a partire da lunedì  3 gennaio alle 10, attraverso  il  portale regionale www.ilPiemontetivaccina.it. Possono partecipare i bambini nati tra il 06/01/2010 e il 06/01/2017. L’evento è riservato ai bambini con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo), senza fragilità, che non abbiano un appuntamento prima del 16 gennaio 2022 e a cui non sia stata somministrata alcuna dose.

La vaccinazione

Il giorno della vaccinazione, i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore o legale rappresentante munito di relativa autocertificazione e di consenso alla vaccinazione comprendente l’assenso dell’altro genitore o la dichiarazione di famiglia monogenitore; i moduli sono scaricabili nel portale regionale www.ilPiemontetivaccina.it.

Seguici sui nostri canali