L'appello

L’importanza dei giornali, l’appello: “Cittadini andate in edicola”

A lanciare l'appello, la Federazione Italiana Editori Giornali. 

L’importanza dei giornali, l’appello: “Cittadini andate in edicola”
Settimo, 11 Marzo 2020 ore 17:05

L’importanza dei giornali, l’appello: “Cittadini andate in edicola”. A lanciare l’appello, la Federazione Italiana Editori Giornali.

Cittadini andate in edicola

Gli editori di giornali, gli edicolanti, i distributori della stampa invitano i cittadini a recarsi all’edicola più vicina per acquistare il proprio giornale. I quotidiani e i periodici sono sempre disponibili e in vendita nel rispetto della regola della distanza minima. 

Il diritto del cittadino a un’informazione corretta

Nelle edicole, presidio territoriale insostituibile per l’esercizio del diritto del cittadino ad una informazione professionale corretta e attendibile, i cittadini continuano a trovare strumenti di informazione e di conoscenza fondamentali per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio. 

L’appello ai mezzi di informazione

L’intera filiera della stampa fa appello agli altri mezzi di informazione, alla radio e alla televisione, affinché informino i propri utenti e spettatori sulla importanza di andare in edicola per acquistare il proprio giornale in questo periodo di eccezionale emergenza per il Paese a sostegno della stampa di qualità. 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità