Lavori pubblici

Lavori alla rete idrica, strade chiuse e sospensione dell’acqua

La strada interessata dall'intervento è via Speranza, nel tratto da via Mirande a via Asti. 

Lavori alla rete idrica, strade chiuse e sospensione dell’acqua
Settimo, 20 Febbraio 2020 ore 22:28

Lavori alla rete idrica, strade chiuse e sospensione dell’acqua. La strada interessata dall’intervento è via Speranza, nel tratto da via Mirande a via Asti.

Lavori alla rete idrica

E’ prevista per domani, venerdì 21 febbraio, la chiusura al traffico in via Speranza e la sospensione dell’erogazione di acqua potabile a causa del cantiere di Smat. L’intervento riguarderà la sostituzione della condotta idrica.

Strade chiuse

Al fine di garantire l’incolumità pubblica e il corretto svolgimento dei lavori, è necessario modificare la circolazione veicolare in via Bardonecchia, nel tratto di strada compreso tra via Speranza e il civico 231 di strada del Cascinotto, dal 20 febbraio al 28 febbraio, e in via Speranza, nel tratto tra via Mirande e via Asti, dal 20 al 21 febbraio, con orario di cantiere 8 – 18. Sarà garantito il passaggio pedonale durante la giornata, e la libera circolazione a chiusura serale del cantiere allestito.

Sospesa l’erogazione dell’acqua

Sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nella giornata di venerdì 20 febbraio, dalle 9 alle 13. A causa dell’intervento di sostituzione e rinnovamento della rete idrica potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbimento dell’acqua potabile, che si risolveranno facendo scorrere l’acqua per alcuni minuti.

Per segnalazioni è comunque possibile contattare il numero verde di pronto intervento 800 060060.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità