Cronaca

Lanciava dosi di droga ai clienti, arrestato pusher

Lo spacciatore consegnava la sostanza stupefacente "al volo", ma non si era accorto di essere pedinato dai carabinieri. 

Lanciava dosi di droga ai clienti, arrestato pusher
Pubblicato:

Lanciava dosi di droga ai clienti, arrestato pusher.  Lo spacciatore consegnava la sostanza stupefacente "al volo", ma non si era accorto di essere pedinato dai carabinieri.

Le indagini

È arrivato con la metro in piazza Nizza poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore dove un gruppo di clienti lo aspettava per acquistare la droga. Un rituale ormai noto ai carabinieri che ieri pomeriggio, mercoledì 3 giugno 2020, lo hanno atteso e dopo un lungo pedinamento lo hanno arrestato.

Lanciava dosi di droga ai clienti

Un pusher maliano di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato e arrestato dai carabinieri della Stazione Torino San Salvario per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno aspettato il maliano alla fermata della metro e lo hanno pedinato, quando a un certo punto, senza fermarsi, in via Saluzzo, ha lanciato un sacchetto in direzione di un ragazzo in sella a una bicicletta che lo ha raccolto e si è allontanato. Il ciclista è stato fermato subito dopo dai carabinieri che gli hanno sequestrato quasi due grammi di droga, tra eroina e cocaina.

La perquisizione

A questo punto, è stato fermato anche il “lanciatore di droga” e nelle tasche teneva 34 dosi,  tra eroina e cocaina.

Seguici sui nostri canali