Allarme

Lancia piatti e altri oggetti in strada dalla finestra: era già successo

Ventenne di Settimo denunciato per la seconda volta a pochi mesi di distanza da un episodio analogo

Lancia piatti e altri oggetti in strada dalla finestra: era già successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Atti persecutori e lancio pericoloso di oggetti. Queste le nuove accuse ai danni di un 20enne di Settimo Torinese.

Il precedente

Il ragazzo, a distanza di poco tempo dal precedente episodio, si è nuovamente reso protagonista del lancio di piatti dalla finestra della sua abitazione, in corso Piemonte. In quel caso, avvenuto la sera del 25 dicembre, aveva anche colpito l'auto dei Carabinieri con una mela.

A richiedere l’intervento dei militari della Tenenza di Settimo, qualche sera fa, sono stati ancora una volta gli stessi residenti, ormai stufi di schiamazzi, urla, minacce e lanci di oggetti.

L'intervento dei carabinieri

I militari sono andati a «colpo sicuro» anche se non era nella sua abitazione ma nel garage presente nello stesso stabile. Con lui un altro giovane - più o meno coetaneo - tutti e due intenti a fumare della marijuana: per questo motivo sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria in qualità di consumatori di sostanze stupefacenti.

Anche questa volta, al giovane sono stati sequestrati qualche grammo di hashish e marijuana. E, come qualche settimana fa, il 20enne non ha spiegato il perché dei suoi comportamenti.

Fortunatamente, nessun passante è stato ferito e, allo stesso tempo, nessuna auto è stata danneggiata dal lancio dei piatti da cucina.

Seguici sui nostri canali