Cronaca

Ladro maldestro arrestato: ruba il fondo cassa, ma c'erano solo 5 euro

L'uomo si è dato alla fuga dopo aver messo a segno il colpo, è stato fermato immediatamente dalla Polizia di Stato. 

Ladro maldestro arrestato: ruba il fondo cassa, ma c'erano solo 5 euro
Cronaca Torino, 23 Aprile 2020 ore 10:19

Ladro maldestro arrestato: ruba il fondo cassa, ma c'erano solo 5 euro. L'uomo si è dato alla fuga dopo aver messo a segno il colpo, è stato fermato immediatamente dalla Polizia di Stato.

Ladro maldestro arrestato

"Quando la spesa non vale l’impresa", è proprio il caso di dirlo. Un cittadino italiano di 54 anni è stato arrestato per furto aggravato dopo aver messo a segno un colpo in via San Tommaso, ai danni di un locale. Convinto di essere entrato in possesso di un bottino ingente, il ladro maldestro ha dovuto accontentarsi di appena 5 euro rimasti come fondo cassa. E' successo ieri notte, 22 aprile 2020.

La vicenda

L’uomo, con il volto travisato da una mascherina chirurgica, si è introdotto in un bar di via San Tommaso, a Torino.  Ha messo a soqquadro il locale, prima di uscire dalla porta finestra con un contenitore di vetro al seguito. Pochi istanti dopo, durante la fuga, è stato però fermato e identificato dagli agenti della Polizia.

Il bottino

Durante la perquisizione sono stati trovati un cacciavite, utilizzato verosimilmente per forzare le serrature dell’attività, e il fondo cassa asportato, dal valore di 5 euro. L'uomo, con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato in quanto allontanatosi dal comune di residenza senza comprovato motivo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.