Ladri di biciclette, due arresti in poche ore
Tra martedì e mercoledì scorso.
Ladri di biciclette, due arresti in poche ore
Ladri di biciclette
Due ladri di biciclette sono stati arrestati dagli agenti della Polizia, in centro a Torino., tra martedì e mercoledì scorso.
I fatti
Il primo episodio è avvenuto nella notte di martedì quando gli agenti hanno notato un uomo armeggiare con una trave in ferro nei pressi di una bicicletta che era "chiusa" con un lucchetto in via Po. Subito è scattato l'intervento dei poliziotti, che hanno bloccato il ladro, arrestato per tentato furto aggravato. A suo carico, inoltre, sono emersi una decina fra denunce ed arresti per reati contro il patrimonio e la persona.
Il secondo episodio, invece, si è verificato mercoledì, quando al capolinea del 64 un autista dei bus ha notato un uomo armeggiava su due bici assicurate ad un palo della segnaletica stradale, all’angolo fra Corso Vittorio Emanuele e via Rattazzi. Subito ha contatto il 112. Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza intervenuti immediatamente sul posto hanno bloccato l’autore del fatto. I poliziotti hanno rinvenuto a terra la catena oramai divelta ed il tubo in metallo lungo ben 60 centimetri utilizzato per tentare il furto.