A Torino

Ladri di biciclette, due arresti in poche ore

Tra martedì e mercoledì scorso.

Ladri di biciclette, due arresti in poche ore
Pubblicato:

Ladri di biciclette, due arresti in poche ore

Ladri di biciclette

Due ladri di biciclette sono stati arrestati dagli agenti della Polizia, in centro a Torino., tra martedì e mercoledì scorso.

I fatti

Il primo episodio è avvenuto nella notte di martedì quando gli agenti hanno notato un uomo armeggiare con una trave in ferro nei pressi di una bicicletta che era "chiusa" con un lucchetto in via Po.  Subito è scattato l'intervento dei poliziotti, che hanno bloccato il ladro, arrestato per tentato furto aggravato. A suo carico, inoltre, sono emersi   una decina fra denunce ed arresti per reati contro il patrimonio e la persona.

Il secondo episodio, invece, si è verificato mercoledì, quando al capolinea del 64 un autista dei bus  ha notato un uomo armeggiava  su due bici assicurate ad un palo della segnaletica  stradale,  all’angolo fra Corso Vittorio Emanuele e via Rattazzi. Subito ha contatto il 112. Gli agenti del Commissariato  Barriera Nizza intervenuti immediatamente sul posto hanno bloccato l’autore del fatto. I poliziotti hanno rinvenuto a terra la catena oramai divelta ed il tubo in metallo lungo ben 60 centimetri utilizzato per tentare il furto.

Seguici sui nostri canali