Malviventi

Ladri coprono la targa con la schiuma ma vengono beccati

Avevano provato a rubare in un negozio del centro "Settimo cielo" col volto coperto da passamontagna e brandendo un piede di porco

Ladri coprono la targa con la schiuma ma vengono beccati
Pubblicato:

Hanno oscurato la targa di quella Seat Ibiza con della schiuma per evitare di essere riconosciuti durante la fuga dopo il colpo commesso.

Ladri in fuga coprono la targa con la schiuma

Almeno queste erano le intenzioni di una banda di ladri che, nella notte tra il 25 e il 26 aprile, hanno provato a rubare nel negozio «Tedi» presente al nel centro commerciale Settimo Cielo Retail Park.

Ma tutto è stato reso vano per la presenza di una guardia giurata della «Puma Security» che, non appena è scattato l’allarme anti intrusione, è arrivato sul posto e ha così evitato che i malviventi portassero via parte della merce presente nel negozio.

Come raccontato dal vigilantes ai carabinieri della Tenenza, i ladri avevano il volto travisato da passamontagna e uno di loro brandiva un piede di porco, utilizzato per cercare di minacciare la guardia giurata.

Altro tentativo di furto

Sempre a «Settimo Cielo», tre donne di nazionalità peruviana sono state denunciate per furto dai carabinieri della Tenenza dopo aver rubato della merce dal negozio «Pittarello». Una di loro ha anche cercato di fuggire, ma tutto è risultato vano. Le tre sono state fermate e la merce riconsegnata all’esercizio commerciale settimese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali